Diretta sorteggi Champions League: ecco dove vederli in tv

Juventus, Napoli ed Atalanta sono in attesa di conoscere il proprio avversario negli ottavi di finale della massima competizione continentale
Diretta sorteggi Champions League: ecco dove vederli in tv© EPA
2 min

NYON (Svizzera) - C'è grande attesa in casa Juventus, Napoli ed Atalanta: lunedì 16 dicembre a Nyon, col via fissato alle ore 12, è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, primi classificati nel proprio girone, affronteranno una tra Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Borussia Dortmund e Lione. Sulla strada degli azzurri e dei bergamaschi, invece, qualificate da seconde, l'urna sarà presumibilmente complicata: sulla loro strada potrà esserci il Psg, il Barcellona, il Valencia, il Bayern Monaco o il Lipsia: rischio Liverpool solo per i bergamaschi, il City solo per i campani. Le gare di andata si giocheranno il 18-19 ed il 25-26 febbraio 2020, 10-11 e 17-18 marzo, invece, quelle di ritorno.

Sorteggi Champions in diretta web

Sarà possibile seguire i sorteggi di Champions con la diretta del CorrieredelloSport.it: il pre-sorteggio con tutte le possibili avversarie, l'estrazione in tempo reale, i commenti e le date delle attesissime partite degli ottavi.

Sorteggi Champions, dove vederli in tv

Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta tv su Mediaset e su Sky. Su Mediaset il canale “20” trasmetterà, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre Angiolo Radice sarà l'inviato nella città svizzera. Tutto in diretta anche su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su SkyGo: in studio, per il sorteggio di Champions, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video