Mancini: "Napoli, il sorteggio di Champions più duro è il tuo"

Il Ct: "Fino a febbraio molte situazioni possono cambiare, ma è certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica"
97. Roberto Mancini© ANSA
TagsChampions LeaguenapoliMancini

TORINO - "Tutte le partite vanno giocate, anche quelle più semplici. Ma così a naso direi che il Napoli ha pescato l'avversaria più difficile. Fino a febbraio molte situazioni possono cambiare, ma è certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica". Lo ha detto il ct della Nazionale Roberto Mancini, a margine della cerimonia per per il "Golden boy" a Torino, commentando il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha visto il Napoli trovare nell'urna il Barcellona, la Juve il Lione e l'Atalanta il Valencia. Mancini ha parlato anche dei numerosi giovani presenti in Nazionale: "Sono tutti molto giovani e sono legato a tutti. Sono ragazzi che sono partiti con poche presenze in campione e in poco tempo sono molto migliorati".

Champions League, il web si scatena sui sorteggi di Juve, Napoli ed Atalanta
Guarda la gallery
Champions League, il web si scatena sui sorteggi di Juve, Napoli ed Atalanta

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti