Lione, Garcia punta la Juve: “Speriamo in un’impresa di Champions”

Il tecnico del club francese sarà il prossimo avversario dei bianconeri di Sarri: “Stiamo cercando un attaccante e un esterno”
Lione 5: È fra le squadre più deboli (diciamo pure la più debole) degli ottavi di finale e in questo momento non è proprio al massimo della condizione, anzi. Garcia è in difficoltà, all’undicesimo posto in Ligue 1, a 28 punti dai marziani del Paris Saint-Germain, ma anche a 18 dai terrestri dell’Olympique Marsiglia. Ha pareggiato l’ultima di campionato (1-1) contro lo Strasburgo giocando una partita modesta sul piano tecnico e leggera su quello atletico. In Ligue 1 non vince da quattro turni (due pareggi e due sconfitte contro Nizza e Psg). La sua unica risorsa è Moussa Dembelé, terzo nella classifica dei cannonieri del campionato con 13 gol.© EPA
1 min

LIONE (Francia) - "Abbiamo perso due attaccanti e due esterni, per cui ci servono un attaccante e un esterno". Sono questi i ruoli da coprire per il Lione durante questa sessione invernale di mercato sebbene "a gennaio è sempre molto difficile - sottolinea il tecnico Rudi Garcia - Ma durante questo periodo sono state fatte grandi cose nella storia di questo club". Al 2020, poi, il tecnico chiede "soprattutto la salute. Al resto ci penseremo noi. Speriamo di tornare fra le prime tre in Ligue 1, di fare un'impresa in Champions contro la Juve e, chissà, vincere un trofeo". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video