Diretta Chelsea-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I Blues sfidano i bavaresi nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I due club si contesero la coppa in finale nel 2012 e a spuntarla furono gli inglesi
Diretta Chelsea-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Chelsea di Frank Lampard, reduce dal successo in Premier League contro il Tottenham (2-1), ospita stasera alle ore 21 allo Stamford Bridge il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I Blues si sono qualificati secondi nel gruppo H, chiudendo il girone a pari punti (11) con il Valencia ed estromettendo dal torneo l'Ajax, retrocessa in Europa League con 10 punti. Il Bayern Monaco, invece, ha chiuso a punteggio pieno il girone B. I bavaresi hanno anche il miglior attacco del torneo fin qui: 24 gol messi a segno, mentre quelli subiti sono solo cinque. Le due squadre si contesero la coppa nella finale del 2012. Il Bayern, che giocava in casa (la finale era all'Allianz Arena), dopo il vantaggio di Müller, venne ripreso da un colpo di testa a pochi minuti dallo scadere di Drogba. Alla fine fu il Chelsea di DI Matteo ad avere la meglio. 

Chelsea-Bayern Monaco: come vederla in tv

Chelsea-Bayern Monaco è in programma stasera alle ore 21 a Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Bayern Monaco

CHELSEA (3-4-2-1): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Barkley, Mount; Giroud. ALL.: Lampard. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. ALL.: Flick.

ARBITRO: Turpin (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video