Champions League
0

Giuntoli: "Di extraterrestre c'è solo Maradona. Gattuso? Ha migliorato il Napoli"

Il direttore sportivo azzurro non ha dubbi su chi sia il migliore tra Messi e il Pibe de Oro. Poi incensa il suo allenatore: "Ha dato alla squadra consistenza ed equilibrio"

Giuntoli:
© FOTO MOSCA

NAPOLI - Napoli in fermento: c'è il Barcellona di Messi nella casa di Maradona. Prima dell'inizio del match, valido per l'andata degli ottavi di Champions League, il ds Giuntoli ha parlato della partita e della prima volta di Messi al San Paolo: "Di extraterrestre ce n’è stato uno, Diego Maradona. Messi è il più grande dell'ultimo periodo, va anche ricordato Pelé. Il Napoli è concentrato, vuole dare seguito ad una Champions importante e farà una partita di alto livello".

Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona

Incredibile a Napoli: centinaia di moto inseguono Messi!

Giuntoli: "Gattuso ha migliorato il Napoli"

Su Gattuso: "Rino ha dato consistenza ed equilibrio, aumentando il palleggio in fase di possesso e applicando un’aggressione più bassa per dare compattezza. Quando una squadra ha degli alti e bassi come li abbiamo avuti noi il presidente non la prende bene. La squadra non ha trovato continuità, speriamo nel finale di stagione per smentire questi dati. Gattuso ha dato maggiore equilibrio e un modulo più congeniale a molti giocatori. La squadra l’ha presa molto bene. Si è comportato da condottiero con delle linee chiare e come dice lui chi lo segue bene, se no fuori. I risultati si stanno vedendo". 

Incredibile a Napoli: centinaia di moto inseguono Messi!

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

CHAMPIONS LEAGUE - 8° GIORNATA
MARTEDÌ 10 MARZO 2020
Valencia - Atalanta 3 - 4
RB Leipzig - Tottenham 3 - 0
MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
PSG - Borussia D. 2 - 0
Liverpool - Atletico Madrid 2 - 3
VENERDÌ 07 AGOSTO 2020
Manchester City - Real Madrid 2 - 1
Juve - Lione 2 - 1
SABATO 08 AGOSTO 2020
Bayern - Chelsea 4 - 1
Barcellona - Napoli 3 - 1