Diretta Lione-Juve ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri di Maurizio Sarri fanno visita ai francesi di Rudi Garcia
Diretta Lione-Juve ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

LIONE (FRANCIA) - Domenica la Juve affronterà l'Inter in campionato. Una sfida importantissima in chiave scudetto. La squadra di Maurizio Sarri, però, stasera sarà chiamata in campo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Il tecnico dei francesi, l'ex Roma Rudi Garcia, ha messo in guardia i suoi sottolineando come la Juve non sia solo Cristiano Ronaldo. I bianconeri arrivano alla sfida forti delle cinque vittorie consecutive nel torneo. Dopo il pareggio all'esordio al Wanda Metropolitano, infatti, la Vecchia Signora ha fatto bottino pieno, chiudendo in testa il gruppo D. Il Lione, invece, con otto punti si è qualificato per la fase a eliminazione diretta come seconda forza del girone G alle spalle del Lipsia (11 punti). Il bilancio degli scontri diretti vede la Juve dominare con tre vittorie e un solo pareggio. I bianconeri hanno incontrato il Lione due volte nella competizione: la prima nei quarti di finale della stagione 2013-14, quando la squadra allora allenata da Conte vinse sia all'andata in Francia (1-0) che al ritorno (2-1). Più recentemente, nella stagione 2016-17, i bianconeri di Allegri hanno incontrato il Lione nella fase a gironi, vincendo in trasferta e pareggiando 1-1 a Torino. 

Dove vederla in tv

Lione-Juve è in programma stasera alle ore 21 al Groupama Stadium di Lione e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Lione-Juve: le formazioni ufficiali 

LIONE (3-4-3): Lopes; Marcelo, Denayer, Marçal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé, Aouar. ALL.: Garcia. 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).

 
La presentazione della partita Lione Vs Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video