Napoli-Barcellona, in Spagna esultano: "Un gol d'oro"

I principali quotidiani sportivi vicini al Barça tirano un sospiro di sollievo per il pareggio raccolto dalla squadra di Setien al San Paolo
Napoli-Barcellona, in Spagna esultano: "Un gol d'oro"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - "Un gol d'oro", titolano così i principali quotidini sportivi vicini al Barcellona. E non potrebbe essere altrimenti dopo la partita di ieri contro un Napoli che avrebbe meritato di più. L'apertura del sito di "Sport" la dice lunga su come abbiano vissuto la partita: "Il Barça esce vivo dal San Paolo". La ricostruzione è semplice e onesta: "Mertens porta avanti gli italiani in un primo tempo noioso della squadra di Setien. Griezmann segna il gol del pareggio, Vidal viene espulso e Piqué esce infortunato. Ma c'è ancora la partita di ritorno".

Il Barcellona ringrazia Ter Stegen

C'è chi invece già si proietta alla partita di ritorno. "Mundo Deportivo" sottolinea la doppia assenza di Vidal (espulso) e Busquest (era diffidato), oltre all'infortunio di Piqué. Grande spazio viene dato anche agli interventi di Ter Stegen: "Il portiere è stato fondamentale per il pari del Barça a Napoli". La parata a tu per tu con Callejon ha salvato il Barcellona, che potrà giocarsi la partita di ritorno avendo pareggiato in trasferta con "Un gol d'oro". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video