Lione-Juve, Cristiano Ronaldo e Bonucci suonano la carica in vista del ritorno

Il portoghese su Instagram: "Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione". Per il capitano: "Tutti insieme si può"
Lione-Juve, Cristiano Ronaldo e Bonucci suonano la carica in vista del ritorno© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - Nonostante la sconfitta di ieri, in casa Juve c'è ottimismo in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Per i bianconeri, quella contro la squadra dell'ex Roma Rudi Garcia, è la prima sconfitta stagionale nella competizione. A decidere il primo round della doppia sfida una rete di Tousart alla mezzora con la squadra di Sarri in inferiorità numerica per l'infortunio rimediato da De Ligt, fuori dal campo per farsi soccorrere dai medici. Il passaggio ai quarti, però, non è compromesso, con la Juve che ha le possibilità di ribaltare l'esito della doppia sfida nel ritorno a Torino. Un cauto ottimismo che trapela anche dalle parole di Cristiano Ronaldo su Instagram: ""Non il risultato che volevamo, ma le partite di Champions League sono sempre dure. Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione".

Bonucci e Dybala fiduciosi

Dello stesso avviso Leonardo Bonucci che carica l'ambiente in vista del match di ritorno del 17 marzo all'Allianz Stadium di Torino: "Tutti insieme si può". "Partita dura per noi" è la conferma su Instagram del compagno di reparto, l'ex Ajax Matthijs De Ligt, protagonista suo malgrado del gol di Tousart, segnato mentre il difensore olandese era fuori per farsi medicare: "Dobbiamo restare uniti per le prossime importanti settimane!". La Juve può farcela, ne è sicuro Paulo Dybala: "Rialzarsi insieme. Lottare fino alla fine per ribaltare il risultato". Gli fa eco Cuadrado: "A casa nostra tutto è possibile".

Lione-Juve 1-0, la fidanzata romana di Garcia esulta sui social


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video