Barcellona-Napoli, gara a porte aperte? Riprende la vendita dei tagliandi

Sul sito blaugrana è possibile, dopo qualche giorno di blocco, acquistare il biglietto per il match di Champions League, in programma il prossimo 18 marzo
Barcellona-Napoli, gara a porte aperte? Riprende la vendita dei tagliandi© LAPRESSE
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - La Serie A è nel caos, alle prese con rinvii, recuperi e porte chiuse. Nelle ultime ore, si pensava che gli stessi provvedimenti potessero essere presi in occasione delle gare di Champions League che avranno le italiane come protagoniste. Ed infatti, per esempio, si giocherà a porte chiuse la sfida tra Valencia ed Atalanta, così come quella tra Juventus e Lione. Diversa la situazione in casa Napoli, che non dovrebbe essere al centro di alcuna restrizione, almeno in campo europeo. Dopo qualche giorno di blocco, infatti, è ripresa regolarmente la vendita dei biglietti per la sfida, in programma il prossimo 18 marzo, contro il Barcellona.

Sul sito blaugrana, dunque, è ora possibile acquistare il proprio tagliando per assistere alla partita dalle gradinate del Camp Nou. La notizia farebbe pensare, dunque, ad un regolare svolgimento del match, con tanto di tifosi sulle gradinate dell'impianto spagnolo. D'altronde, lo stesso capo del Consiglio superiore dello sport Irene Lozano si era espressa positivamente sulla gara: "Se la partita tra Barcellona e Napoli fosse in programma domani, si giocherebbe in totale normalità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video