Ufficiale: Psg-Borussia Dortmund a porte chiuse

A comunicarlo è stata la Prefettura della capitale francese: "In applicazione delle misure annunciate ieri sera dal consiglio di difesa, il prefetto di polizia ha deciso che la partita si svolgerà senza pubblico"
Ufficiale: Psg-Borussia Dortmund a porte chiuse© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo il rinvio del match di Ligue 1 tra Psg e Strasburgo è arrivata la decisione ufficiale anche per quanto riguarda il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la squadra di Thomas Tuchel e il Borussia Dortmundsi giocherà a porte chiuse a causa dell'emergenza coronavirus. "In applicazione delle misure annunciate ieri sera nel consiglio di difesa, il prefetto di polizia ha deciso che la partita PSG-BVB si svolgerà a porte chiuse", questo quanto si legge sulla nota diramata attraverso il profilo Twitter ufficiale della prefettura della capitale francese.

Garcia: "Non posso sapere se si giocherà Juve-Lione"

Psg-Borussia Dortmund: si riparte dal 2-1 dell'andata

In palio mercoledì ci sarà il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 in Germania, quando una splendida doppietta di Haaland stese il Psg, che è riuscito a mantenere aperto il discorso qualificazione grazie alla rete del momentaneo 1-1 di Neymar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video