Diretta Valencia-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Gasperini cerca la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League: si riparte dal 4-1 dell'andata in favore dei bergamaschi
Diretta Valencia-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

VALENCIA (SPAGNA) - Si ferma la Serie A, non la Champions League. L'Atalanta è partita per la Spagna prima che fosse bloccato il calcio italiano per l'emergenza Coronavirus e a Valencia cerca una storica qualificazione ai quarti di finale della competizione. La squadra di Gasperini deve difendere un vantaggio di tre gol: all'andata, disputata a San Siro, finì 4-1 con una super prestazione da parte dei bergamaschi (doppietta di Hateboer, Ilicic e Freuler da una parte, rete di Cheryshev dall'altra). Al Mestalla si gioca a porte chiuse.

Dove vederla in tv

Valencia-Atalanta, in programma martedì 10 marzo alle ore 21, verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Le formazioni ufficiali

VALENCIA (4-4-2): Cilessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Carlos Soler; M. Rodrigo, Gameiro. All.: Celades. 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. All.: Gasperini. 

ARBITRO: Hategan (ROM).

Anteprima della partita: Valencia CF vs Atalanta BC


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video