Diretta Lipsia-Tottenham ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

La squadra di Mourinho, per accedere ai quarti di finale di Champions League, è chiamata a ribaltare l'1-0 della gara d'andata in Inghilterra
Diretta Lipsia-Tottenham ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv
4 min

LIPSIA (GERMANIA) - Dopo l'1-0 della gara d'andata firmato Werner su calcio di rigore, il Tottenham è chiamato all'impresa sul campo del Lipsia per accedere ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Mourinho, reduce dal pareggio per 1-1 in Premier League in casa del Burnley, è dunque chiamata a ribaltare il risultato della gara d'andata. Squadre in campo stasera alla Red Bull Arena alle ore 21. Un'impresa ancor più complessa visto che il Tottenham dovrà fare a meno di Son e del bomber Kane. "Non abbiamo squali in area di rigore, ma ci impegneremo fino all'ultimo", queste le parole di Mourinho nella conferenza stampa della vigilia. Gli inglesi, nella fase a gironi, si sono qualificati come seconda forza del Gruppo B, chiudendo alle spalle del Bayern Monaco. Il Lipsia, invece, ha chiuso davanti a tutti il Girone G. 

Lipsia-Tottenham: dove vederla in tv

Lipsia-Tottenham è in programma stasera alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Lipsia-Tottenham

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Adams, Sabitzer, Laimer, Angelino; Werner, Schick, Nkunku. ALL.: Nagelsmann. 

A DISP.: Mvogo, Konatè, Haidara, Poulsen, Forsberg, Mukiele, Olmo.

TOTTENHAM (5-2-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Dier, Vertonghen; Winks, Lo Celso; Lamela, Moura, Alli. ALL.: Mourinho. 

A DISP.: Gazzaniga, Sessegnon, Bergwijn, Ndombelè, Gedson Fernandes, Davies.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Match preview: RB Leipzig vs Tottenham Hotspur

<7p>


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video