Diretta Psg-Borussia Dortmund ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Al Parco dei Principi si riparte dal 2-1 dell'andata firmato Haaland (doppietta) e Neymar. Come predisposto dal prefetto della capitale francese la gara si disputerà a porte chiuse
Diretta Psg-Borussia Dortmund ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv
5 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo il 2-1 della gara d'andata al Signal Iduna Park, Psg e Borussia Dortmund si affrontano stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come deciso dal prefetto della capitale francese, la partita si giocherà a porte chiuse. La squadra di Tuchel ha chiuso in testa da imbattuta il Gruppo A con 16 punti, mentre i tedeschi si sono qualificati alla fase a eliminazione diretta grazie al secondo posto del Girone F, eliminando dal torneo l'Inter di Antonio Conte. Le due squadre in competizioni europee si erano incontrate solo una volta, in Europa League nella stagione 2010-11 e sia all'andata che al ritorno la partita si chiuse sul pareggio. Il Psg è chiamato dunque a ribaltare il risultato dell'andata per approdare ai quarti di finale, un'impresa che ai parigini non è mai riuscita: i francesi non sono mai passati alla fase successiva di Champions League dopo aver perso la gara d’andata di una sfida a eliminazione diretta, uscendo contro il Milan nel 1994-95, il Barcellona nel 2014-15 e il Real Madrid nel 2017-18.

Psg-Borussia Dortmund: come vederla in tv

Psg-Borussia Dortmund è in programma stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Psg-Borussia Dortmund

Psg (4-4-2): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Gueye, Paredes, Neymar; Cavani, Sarabia. All. Tuchel

A disp.: Rico, Diallo, Kouassi, Kurzawa, Draxler, Icardi, Mbappé

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, T. Hazard. ALL.: Favre.

A disp.: Hitz, Akanji, Brandt, Dahoud, Gotze, Reyna, Schmelzer

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Preview della partita tra Paris-Saint-Germain e Borussia Dortmund

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video