Psg, Mbappé torna ad allenarsi: la paura è alle spalle

L'attaccante francese, che si era sottoposto in via precauzionale al tampone per il Coronavirus, ha svolto la rifinitura di Champions con i compagni
Psg, Mbappé torna ad allenarsi: la paura è alle spalle© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Passata la paura, Kylian Mbappé prova ad accelerare. Il giovane attaccante francese del Paris Saint-Germain aveva saltato le ultime due sessioni di allenamento per febbre e mal di gola, tanto da essere stato sottoposto ieri per precauzione al tampone per il coronavirus. L'esame ha dato esito negativo e il giocatore stamane si è unito ai compagni per la rifinitura in vista della sfida di stasera col Borussia Dortmund, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Una decisione sul suo impiego verrà però presa solo a ridosso della gara.

Mbappé e la selezione olimpica

Da segnalare che Noel La Graet, presidente della Federcalcio francese, stamane è tornato sulla possibilità che Mbappé possa far parte della selezione olimpica per i Giochi di Tokyo. Il Psg ha già fatto sapere di non voler concedere alcuna autorizzazione, forte del fatto che il torneo non rientra fra le date Fifa, "ma io ci credo ancora. Mbappé vorrebbe esserci, noi vogliamo che ci sia e il Psg per adesso ha detto no ma c'è ancora tempo".

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video