Ufficiale: rinviate Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid

La Uefa ha deciso di non far giocare i ritorni degli ottavi di finale di Champions League dopo la quarantena dei bianconeri e degli spagnoli
Ufficiale: rinviate Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid© Getty Images
2 min

La Uefa ha deciso. Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid, ritorni degli ottavi di Champions, non si giocheranno dopo la quarantena dei giocatori bianconeri e di quelli spagnoli. Non è stata resa nota la data del recupero: qualche indicazione in tal senso potrebbe arrivare nella riunione in videoconferenza tra i vertici della Uefa in programma martedì prossimo. In quell’occasione si dovrebbe decidere sul prosieguo della stagione calcistica: in bilico, oltre a Champions ed Europa League, ci sono anche i prossimi Europei.

Juve e Real sono in quarantena

La decisione per Juve-Lione è arrivata dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus e l’auto quarantena del club bianconero, stesso discorso per Manchester City-Real Madrid: gli spagnoli sono andati in isolamento dopo la notizia della positività di un giocatore della società di basket. “Ulteriori informazioni riguardanti la data riprogrammata e le relative informazioni sui biglietti seguiranno a tempo debito” si legge in una nota dei Citizens. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video