Champions League
0

Barcellona-Napoli rinviata: Gattuso sospende gli allenamenti

La Uefa ha sospeso tutti gli incontri di Champions ed Europa League: Gattuso concederà qualche giorno di riposo ai calciatori

Barcellona-Napoli rinviata: Gattuso sospende gli allenamenti
© FOTO MOSCA

NAPOLI - Ora è ufficiale: la sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli è stata rinviata. Dopo il match della Juve contro il Lione, slitta un'altra gara delle italiane impegnate nella massima competizione continentale: l'ufficialità è arrivata con un comunicato delle Uefa. Anche il club di De Laurentiis ha pubblicato una nota sul proprio sito: "Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha deciso la Uefa "alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi".

Napoli, allenamenti sospesi

A questo punto scatterà la sospensione degli allenamenti a Castel Volturno andati avanti fino a ieri (oggi era già previsto riposo): Gattuso potrebbe concedere alla squadra una decina di giorni di pausa, con tabelle personalizzate di lavoro da seguire a casa per tenersi in forma.

Ecco l'appello di Insigne: "Guagliuni nunn'ascite, statevenne a' casa"

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti