Barcellona-Napoli, rimborso biglietti: si può chiedere fino al 3 aprile

Il club azzurro, tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato a tutti i tifosi la procedura da seguire
Messi (Barcellona)© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Oltre al campionato, l'emergenza Coronavirus ha fermato anche la Champions League. In sospeso rimangono ancora quattro partite degli ottavi di finale. Tra queste, anche il ritorno tra Barcellona e Napoli, che si sarebbe dovuto disputare il 18 marzo al Camp Nou. La Uefa però ha sospeso le competizioni internazionali: i tifosi che avevano acquistato il biglietto per il match in terra spagnola potranno richiedere il rimborso entro il 3 aprile. Lo ha comunicato il club azzurro tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

Biglietti Barcellona-Napoli, il comunicato del club

"La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il voucher da sostituire con il tagliando del settore ospiti, per la gara FC Barcelona vs SSC Napoli, inizialmente programmata per il 18 marzo 2020, e rinviata dalla UEFA  a data da definire, che potranno chiedere il rimborso dell’importo, fino a venerdì 3 aprile, come da informazioni sotto riportate. 

Si precisa che coloro che desiderano utilizzare il tagliando acquistato, per la data in cui la gara sarà riprogrammata, non dovranno richiedere il rimborso, ma conservare il voucher d’acquisto ricevuto via mail e attendere comunicazioni della SSC Napoli (attraverso sito web ufficiale sscnapoli.it), circa la futura distribuzione dei biglietti per il settore ospiti. 
 
Tutti coloro i quali chiederanno il rimborso del costo del biglietto, nel caso in cui intenderanno poi assistere alla gara FC Barcelona vs SSC Napoli, nella data che sarà fissata, dovranno effettuare nuovamente la procedura d’acquisto, per i posti che saranno eventualmente disponibili, senza che il precedente acquisto generi diritti di precedenza o di altro genere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video