Messi "benedice" Mount: "Può diventare uno dei migliori"

L'argentino inserisce il giocatore del Chelsea nella lista dei potenziali craque del futuro: "L'ho visto giocare, non gli manca nulla"
Messi "benedice" Mount: "Può diventare uno dei migliori"
2 min

ROMA - Se la "benedizione" arriva da Leo Messi, non può certo passare inosservata. A Mason Mount farà di sicuro molto piacere sapere che la "Pulce" lo abbia indicato come uno dei giovani dal futuro più promettente. La stella del Chelsea stava vivendo una grande stagione a Stamford Bridge prima dello stop imposto dalla pandemia del coronavirus e nonostante il grande affollamento nel centrocampo dei Blues stava recitando un ruolo di primo piano. Questo lo aveva portato anche a essere tra i potenziali partecipanti dell'Inghilterra agli Europei, dopo aver fatto strada nelle gerarchie di Gareth Southgate. Così il ventunenne ha attirato i plausi del sei volte vincitore del Pallone d'Oro.

Messi "benedice" Mount

Come riportato da Football London, infatti la stella del Barcellona ha collaborato con i produttori di carte da calcio "Topps" per creare un pacchetto esclusivo che individua le migliori partite e le stelle della Champions League. Mount, che ha partecipato alla competizione per la prima volta in questa stagione, è stato inserito dall'argentino nella categoria "Youth on the rise". E sulla carta dedicata al giocatore del Chelsea, Messi ha aggiunto: "Avendolo visto giocare, ha il potenziale per essere uno dei migliori". Un commento di un certo spessore, insomma, che permetterà a Mount di avere ancora nuovi stimoli, dopo i tanti elogi già ricevuti negli ultimi mesi dal suo tecnico Frank Lampard.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video