"Semifinali in partita secca e finale di Champions a Istanbul"

"C'è una task force che sta pensando a come concludere le competizioni continentali", le parole di Armand Duka, membro del comitato esecutivo dell'Unione delle Associazioni calcistiche europee e presidente della Federcalcio albanese
"Semifinali in partita secca e finale di Champions a Istanbul"© EPA
2 min

TIRANA (Albania) - "Che io sappia, anche Psg Lione giocheranno in Champions League (nonostante il governo francese abbia dichiarato conclusa la stagione in Francia, ndr). Per le altre c'è una task force che sta pensando come organizzarle in modo definitivo, se con partite secche o meno e se con una final four (semifinali solo andata e finale a distanza di pochi giorni, ndr) ad Istanbul". Sono le parole di Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro del comitato esecutivo dell'Uefa, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Nessun contatto con Gravina"

"In questi giorni non ho avuto alcun contatto con Gravina. A mio avviso ci sono attività più pericolose del calcio, ma ad esempio sul tema dei contratti decide la Fifa e c'è uno specifico regolamento legato al Coronavirus", aggiunge Duka, che risponde col sorriso ad una domanda di mercato sull'affare Napoli-Kumbulla: "Se l'ho sentito? Chissà...".

"L'Albania vuole ripartire"

Sullo stop dei campionati: "Stiamo aspettando una risposta del governo per decidere quando iniziare di nuovo campionato ed allenamenti. Abbiamo stilato un protocollo che abbiamo proposto, speriamo che in settimana riceveremo una risposta positiva, sì da ricominciare. Abbiamo proposto delle date, innanzitutto vediamo oggi quello che decidono in Germania, perché altri Paesi potrebbero seguire la stessa linea. In Albania abbiamo le stesse divergenze dell'Italia col governo? Noi vogliamo ricominciare, perché non sarebbe un grave pericolo ed abbiamo le nostre argomentazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video