Manchester City, Mahrez: "Abbiamo tutto per vincere la Champions League"

Il calciatore algerino dei Citizens: "Abbiamo una società solida alle spalle, una grande squadra, l'allenatore". La formazione di Pep Guardiola, intanto, ha battuto il Real Madrid al Bernabeu nell'andata degli ottavi di finale
Manchester City, Mahrez: "Abbiamo tutto per vincere la Champions League"© EPA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA)"Questo sicuramente può essere un buon momento per vincere la Champions League. Del resto, non ci manca niente: abbiamo una società solida alle spalle, una grande squadra, l'allenatore. Insomma, tutto per riuscire a centrare questo obiettivo. Non so se siamo i migliori, ma sicuramente abbiamo le carte in regola per arrivare a mettere le mani sul trofeo". Lo ha detto Riyad Mahrez, fantasista algerino del Manchester City, in un'intervista rilasciata al The Guardian. "Tutti vogliono vincere la Champions, ma non tutti possono permetterselo - ha aggiunto -. Sarà una grande sfida fino alla fine". La squadra di Pep Guardiola, intanto, ha battuto il Real Madrid in trasferta lo scorso 26 febbraio nell'andata degli ottavi di finale.

"La maglia del Manchester City sembra un pigiama": polemiche sui social

Mahrez sul Coronavirus

La Premier League, intanto, si prepara a tornare in campo dopo lo stop per la pandemia da Coronavirus, con le prime gare il 17 giugno. I Citizens, a 25 punti di distanza dal Liverpool capolista, saranno subito protagonisti nel match di recupero della 28ª giornata contro l'Arsenal rinviata inizialmente per la finale della Coppa di Lega. Parlando della pandemia, che negli ultimi mesi ha fermato il mondo, Mahrez ha aggiunto: "È stato un periodo un po' lungo, ma adesso stiamo tornando ad allenarci. Piano, piano ritroveremo la forma migliore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video