Champions League
0

Barcellona, Setien: "Sorteggi Champions League? Penso solo al Napoli"

L'allenatore blaugrana ha parlato in vista della sfida di ritorno degli ottavi di finale al Camp Nou, in programma il prossimo 8 agosto

Barcellona, Setien:
© Getty Images

ROMA - "Non avevo grandi aspettative sul sorteggio, è importante che ci concentriamo sulla partita con il Napoli. E' la chiave". L'urna di Nyon ha detto che il Barcellona ai quarti di finale di Champions League potrebbe trovare il Bayern Monaco o il Chelsea (si ripartirà dal 3-0 in favore dei tedeschi), ma l'allenatore blaugrana Quique Setien deve prima pensare a giocare il ritorno della gara degli ottavi di finale con il Napoli, il cui esito è ancora tutto da scrivere.

Champions League, i sorteggi

Setien: "Camp Nou vuoto? Accettiamo ciò che ci tocca"

L'andata giocata al San Paolo il 25 febbraio finì 1-1. L'8 agosto il ritorno sarà in un Camp Nou vuoto: "Naturalmente avere il pubblico avrebbe influenzato, ma va così. Non importa se mi lamento o no, accettiamo ciò che ci tocca, ma mi sarebbe piaciuto giocare con il pubblico, ovviamente. Venti giorni di pausa prima di giocare con il Napoli? Non sapremo mai se è un vantaggio. Forse era meglio solo una settimana di margine. Forse il Napoli in questo senso può avere un certo vantaggio, ma non lo possiamo dire, perché forse anche un po' di riposo può tornare utile", ha ammesso Setien che poi ha detto la sua anche sulle gare singole della fase finale che si giocheranno a Lisbona: "Non credo siano più difficili, non la penso così. Cerchiamo di concentrarci sulle priorità, che sono le partite, e cercheremo di essere all'altezza quando arriveranno. Il resto sono tutte ipotesi che non portano a nulla".

Champions, urna amara per le italiane

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

CHAMPIONS LEAGUE - 8° GIORNATA
MARTEDÌ 10 MARZO 2020
Valencia - Atalanta 3 - 4
RB Leipzig - Tottenham 3 - 0
MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
PSG - Borussia D. 2 - 0
Liverpool - Atletico Madrid 2 - 3
VENERDÌ 07 AGOSTO 2020
Manchester City - Real Madrid 2 - 1
Juve - Lione 2 - 1
SABATO 08 AGOSTO 2020
Bayern - Chelsea 21:00
Barcellona - Napoli 21:00