Juve-Lione, Depay carica: "Niente paura, siamo affamati"

In vista del ritorno degli ottavi di Champions League, l'attaccante di Garcia lancia la sfida: "Sono tornato e ora sono pronto, non ci sono favoriti"
Memphis Depay, Lione© AP
2 min

Il brutto infortunio al crociato l'ha fermato per quasi tutta la stagione, ma ora Memphis Depay è tornato (80' nella finale di coppa contro il Psg) a disposizione del Lione di Garcia e nella testa ha solamente il ritorno degli ottavi di Champions League contro la Juventus, in programma il prossimo 7 agosto. "La vittoria per 1-0 del Lione all’andata è stata la prima partita che ho visto dopo l’infortunio e ho visto uno spirito di squadra che mi ha reso molto felice. La Juve non stava giocando bene. Ma adesso dopo molti mesi la situazione è completamente diversa. Loro hanno giocato più partite di noi, quindi adesso molti aspetti sono completamente differenti rispetto al solito. Questo rinvio però mi ha permesso di poter tornare a giocare in Champions. Sono pronto" ha spiegato l'attaccante olandese al sito ufficiale della Uefa.

Juve, senti Garcia: "L'obiettivo del Lione sono i quarti di Champions League"

Il calendario delle partite di Champions League

Lione, Depay: "Juve, non abbiamo paura"

"Con le nuove regole chiunque può essere favorito perché le partite sono in gara unica a eliminazione diretta. La Juventus dalla sua ha giocatori molto esperti nelle fasi finali. Noi, al contrario, abbiamo molti giovani che non hanno molta esperienza con la pressione delle fasi finali e della Champions League. Vedremo. So però che la nostra squadra è affamata e non ha paura di niente. Come sarebbe raggiungere la fase finale? Molto importante. Dopo un periodo così difficile in cui siamo stati tutti separati, ci siamo ritrovati di nuovo per giocare una partita importantissima in trasferta. Ma pensiamo a una cosa alla volta. Prima di tutto dobbiamo ottenere un buon risultato a Torino. Sarebbe davvero una bella soddisfazione se riuscissimo a superare il turno" ha concluso Depay.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video