Barcellona-Napoli, ecco quante persone entreranno al Camp Nou

Il Consiglio di Sanità spagnolo ha informato l'Uefa che non esiste alcun rischio nella disputa del match, a patto che vengano rispettate determinate condizioni
Barcellona-Napoli, ecco quante persone entreranno al Camp Nou© Getty Images
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Mentre va avanti il polemico botta e risposta tra presidenti di Barcellona e Napoli, intanto dalla Spagna arrivano rassicurazioni da parte della "Conselleria de Sanitat" riguardo lo svolgimento del match di Champions League in programma questo sabato alle 21. L'organismo statale ha infatti informato la Uefa del fatto che non esista nessun rischio in riferimento alla normale disputa dell'incontro, a patto che vengano rispettate tutte le precauzioni del caso.

Barcellona-Napoli, le indicazioni sanitarie

In tal senso è stato stabilito che solo 380 persone potranno assistere (o prendere parte) alla sfida. In questo numero sono compresi giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, cameramen e servizio di sicurezza. Una sfida a porte chiuse a tutti gli effetti, insomma, in cui le due squadre si giocheranno l'accesso alle "Final Eight" in Portogallo, dopo l'1-1 dell'andata al San Paolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video