Juve-Lione, Dybala convocato ma non giocherà

La Joya inserito fra i 22 convocati dal tecnico bianconero per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i francesi di Rudi Garcia ma non riuscirà a entrare in campo
Juve-Lione, Dybala convocato ma non giocherà
3 min

TORINO - Paulo Dybala non ce la fa. L'attaccante argentino, in forte dubbio dopo l'infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato nella sfida di campionato contro la Sampdoria, è stato inserito da Sarri nella lista dei 22 convocati per la sfida di stasera e stamane si è allenato con il resto del gruppo ma non riuscirà a giocare stasera all'Allianz Stadium. Sono queste le ultime indiscrezioni che filtrano da Torino, dove la Juve stasera all'Allianz Stadium affronterà il Lione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Juve, superare il Lione per volare a Lisbona

La Juve, intanto, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto stilizzata con Bonucci, Szczesny e Cristiano Ronaldo sul rettangolo verde dell'Allianz Stadium. Sul tabellone si legge nitidamente un messaggio: "Road to Lisbon". Il Lione, infatti, sarà l'ultimo ostacolo bianconero prima delle Final Eight di Lisbona. Ad accompagnare l'immagine un messaggio motivazionale: "Our duty" (Nostro dovere). 

Juve-Lione: i 22 convocati da Sarri

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore
Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Bernardeschi, Ronaldo e Olivieri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video