Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Guardiola parte dal successo per 2-1 dell'andata in Spagna, ma i Blancos di Zidane vogliono fare l'impresa
Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© EPA
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Entra nel vivo la Champions League e il Manchester City, contro il Real Madrid, ha l'occasione di agguantare la Final Eight di Lisbona in virtù del successo per 2-1 ottenuto nella gara di andata al Bernabeu. Una grande occasione per Guardiola che vuole tornare ad alzare il massimo trofeo europeo, ma per continuare a sognare bisogna eliminare il Re di Champions: Zinedine Zidane. Il tecnico francese vuole ribaltare lo svantaggio dell'andata per puntare dritto verso un altro titolo sulla panchina dei Blancos ed è pronto a dare battaglia questa sera all'Etihad Stadium.

Il calendario di Champions

Manchester City-Real Madrid, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Football e Sky Sport 253 dalle 21. Disponibile anche in streaming su SkyGo.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Jesus, Sterling. All.: Guardiola.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Hazard. All.: Zidane.

Arbitro: Felix Brych (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video