Diretta Atalanta-Psg ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La Dea di Gian Piero Gasperini affronta i parigini nei quarti di finale di Champions League. Al via le Final Eight in Portogallo
Diretta Atalanta-Psg ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

LISBONA (PORTOGALLO) - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini stasera alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona affronta il Psg nei quarti di finale di Champions League. La Dea è una delle formazioni rivelazione di questa edizione: dopo tre sconfitte consecutive nella fase a gironi è riuscita a qualificarsi agli ottavi dove ha superato il Valencia. La squadra di Tuchel, invece, ha chiuso al primo posto nel girone (completato da Real Madrid, Galatasaray e Bruges) e nel turno precedente ha eliminato il Borussia Dortmund ribaltando al Parco dei Principi il 2-1 della gara d'andata in Germania. Quella di stasera sarà una partita storica per i nerazzurri. L'Atalanta, dopo le eliminazioni di Juve e Napoli, farà infatti da portabandiera del nostro Paese. Un orgoglio e una responsabilità per Gasperini che, nella conferenza stampa della vigilia ha caricato l'ambiente: "Vogliamo rappresentare bene il nostro Paese, sapere che tutta l'Italia tifa per noi ci dà carica. Sapremo sorprendere. Abbiamo fiducia, nessuna paura".

Atalanta-Psg: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Psg è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Psg

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. ALL.: Gasperini.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Neymar, Sarabia, Icardi. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video