Diretta Barcellona-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I catalani eliminando il Napoli hanno staccato il pass per la Final Eight di Lisbona, i bavaresi arrivano al big match dopo l'agevole successo contro il Chelsea
Diretta Barcellona-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

LISBONA (Portogallo) - È l'Estádio da Luz di Lisbona il teatro del match, dal sapore di finale anticipata, tra due corazzate del calcio europeo come Barcellona Bayern Monaco. I catalani hanno staccato il pass per la Final Eight in gara secca nella capitale lusitana dopo aver estromesso dalla Champions League il Napoli con un 3-1 al Camp Nou non privo di polemiche (dopo l'1-1 del San Paolo), i bavaresi ci arrivano invece dopo una "passeggiata" con il Chelsea: 3-0 a Londra, 4-1 in Germania. Chi passa, in semifinale, se la vedrà con la vincente di Manchester City-Lione. Sfida nella sfida, oltre al confronto tra Messi Lewandowski, sarà quella tra Vidal (ex Bayern) e Coman, compagni di squadra nella Juventus nella stagione 2014-2015.

Barcellona-Bayern Monaco: come vederla in tv e in streaming

Barcellona-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Bayern Monaco

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Sergi Roberto. ALL.: Setién.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski ALL.: Flick. 

ARBITRO: Skomina (Slovenia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video