Rummenigge: "Ecco cosa è successo nello spogliatoio del Bayern dopo l'8-2"

Il dirigente dei bavaresi racconta cosa sia accaduto dopo il trionfo nei quarti di finale contro il Barcellona e mette in guardia: "Il Lione ha eliminato la Juve di Ronaldo"
Rummenigge: "Ecco cosa è successo nello spogliatoio del Bayern dopo l'8-2"© EPA
2 min

LISBONA (Portogallo) - Karl-Heinz Rummenigge ha raccontato un aneddoto riguardo l'incredibile vittoria per 8-2 del suo Bayern Monaco contro il Barcellona ai quarti di finale di Champions League. Il dirigente dei bavaresi ha smentito che ci siano state delle feste anticipate da parte della sua squadra: “Ero negli spogliatoi dopo la partita. Non c'è stata nessuna festa. La squadra - ha spiegato all'agenzia tedesca DPA - è totalmente concentrata e affronterà le semifinali con totale serietà. Speriamo di raggiungere il nostro grande obiettivo contro il Lione e conquistarci la finale”.

Bayern Monaco, ora il Lione

L'ex attaccante dell'Inter ha commentato poi le partite che si sono viste fino a questo momento: "Tutti si aspettavano che il Barcellona giocasse con il Manchester City in semifinale e invece ad affrontarci saremo noi e il Lione. Ho visto la vittoria dei francesi, se la sono meritata totalmente. Dopo aver eliminato la Juve di Cristiano Ronaldo negli ottavi di finale una settimana fa, la squadra di Garcia ha dimostrato per la seconda volta che non debba essere sottovalutata. Giocano con grande dedizione e possono far soffrire gli avversari con i loro attaccanti veloci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video