Flick punta il Lione: "E' forte in difesa, ma il Bayern vuole la finale"

Il tecnico dei bavaresi alla vigilia del match di Champions contro i francesi di Rudi Garcia: "Pavard non può giocare dall'inizio". Gnabry: "Avversario difficile, ma siamo i migliori d'Europa"
Flick punta il Lione: "E' forte in difesa, ma il Bayern vuole la finale"© EPA
2 min

LISBONA (Portogallo) - "Ho studiato il Lione: è molto forte in difesa, anche se sa come attaccare. Ma il Bayern vuole la finale e sa cosa deve fare, anche se non sarà facile". Lo dice Hansi Flick, tecnico del Bayern Monaco, alla vigilia della semifinale di Champions contro l'Olympique Lione allenato da Rudi Garcia. "Sono impressionato da come la squadra si è allenata - ha aggiunto dopo la rifinutura di Lisbona - anche Pavard ha lavorato bene, non ha ancora recuperato dall'infortunio al punto da poter giocare dal primo minuto, ma è un'opzione per la partita".

Gnabry: "Siamo i migliori d'Europa"

In conferenza stampa ha parlato anche Serge Gnabry, centrocampista del Bayern: "Il Lione è una squadra molto forte - le parole del nazionale tedesco - so che la partita non sarà facile. Ha eliminato la Juventus e poi il Manchester City, bisogna essere molto concentrati e stare attenti dal primo minuto. Tolisso ci ha confermato che è un'ottima squadra, ci ha giocato a lungo. Siamo i favoriti, ma nulla è deciso, il Lione lo ha dimostrato nei turni precedenti. Sappiamo che è rimasta solo una partita prima della finale. Siamo la migliore squadra in Europa e vogliamo questo titolo, sarebbe il coronamento di una stagione fantastica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video