Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I francesi di Rudi Garcia, dopo aver eliminato Juve e Manchester City, affrontano i bavaresi nella semifinale di Champions League. La vincente sfiderà il Psg nell'ultimo atto in programma domenica 23 agosto
Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
5 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Psg è la prima finalista della Champions League 2019-20. La squadra di Tuchel, che in semifinale ha battuto il Lipsia per 3-0, attende ora il nome della propria avversaria nell'ultimo atto in programma domenica 23 agosto. A sfidare Neymar e compagni sarà la vincente della partita in programma stasera alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona tra Lione e Bayern Monaco. La formazione di Garcia, dopo aver eliminato la Juve negli ottavi di finale, ha battuto anche il Manchester City di Pep Guardiola (3-1) e ora sogna un'altra impresa contro i bavaresi. Percorso netto fin qui per la formazione di Flick: nove vittorie in nove partite, 39 gol fatti e otto subiti. I tedeschi, dopo aver battuto il Chelsea sia all'andata (3-0) che al ritorno (4-1) negli ottavi di finale, hanno eliminato dalla competizione il Barcellona di Lionel Messi con un netto 8-2. Il Bayern Monaco e il Lione si sfidano in una competizione europea per la nona volta: la formazione tedesca ha vinto quattro delle precedenti otto gare (2N, 2P). Inoltre, l’ultima volta che si sono incrociate è stato nella semifinale di Champions League del 2009/10, in cui il Bayern Monaco vinse tra andata e ritorno con uno score complessivo di 4-0.

Lione-Bayern Monaco: come vederla in tv e in streaming 

Lione-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Lione-Bayern Monaco

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Memphis. ALL.: R.Garcia.

A DISP.: Tatarusanu, Diomande, Andersen, Rafael, Tete, Koné, T.Mendes, Reine-Adelaide, Lucas, B.Traoré, Dembelé, F.Boubcar.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Süle, Pavard, Javi Martinez, Coutinho, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Coman, Zirkzee, Musiala.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video