Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Tuchel sfida i bavaresi nella finale di Champions League. I parigini puntano al poker, mentre Lewandowski e compagni vogliono il Triplete
Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Ormai ci siamo. Stasera alle ore 21, allo stadio Da Luz di Lisbona, Psg e Bayern Monaco si contenderanno la Champions League nella finale della 65ª edizione. La squadra di Tuchel arriva all'atto conclusivo dopo essersi classificata prima nella fase a gironi e aver estromesso dalla competizione Borussia Dortmund, Atalanta e Lipsia. 25 reti per Mbappé e compagni che stasera, però, si ritroveranno di fronte una potenza di fuoco come il Bayern Monaco, capace di fare l'en plein e vincere tutte le dieci partite disputate fin qui. La squadra di Flick ha messo a segno ben 42 gol umiliando il Barcellona ai quarti con un netto 8-2. Prima aveva fatto fuori il Chelsea, battuto sia all'andata che al ritorno, dopo ha steso un Lione (3-0) che nei turni precedenti era riuscito a eliminare Juve e Manchester City. Per i francesi si tratta della prima finale della competizione, mentre i bavaresi raggiungono quota 11. 

Psg-Bayern Monaco: come vederla in diretta e in streaming

Psg-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky 251 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Psg-Bayern Monaco

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, A.Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. ALL.: Tuchel.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. ALL.: Flick.

ARBITRO: Orsato di Schio (Italia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video