Favre e Hummels: “Tante assenze, ma massima attenzione su Immobile”

In conferenza stampa, il tecnico e il difensore del Borussia Dortmund, pronti ad affrontare la Lazio in Champions League: “
Favre e Hummels: “Tante assenze, ma massima attenzione su Immobile”© EPA
2 min

ROMA - La prima missione Champions League per il Borussia Dortmund: iniziare subito bene. C’è la Lazio all’Olimpico, con i tedeschi, pronti alla prima vera prova importante della stagione. Il tecnico Lucien Favre, in conferenza stampa, ha commentato: “In difesa abbiamo fatto bene nonostante le assenze. Non so come sta Piszczek, vedremo domani. Haaland ha giocato tanto, si è fatto 120’ in nazionale, non può essere spremuto al massimo. Stesso discorso per Reds, fermo per infortunio, deve ancora riguardarsi un po. Difesa con Meunier? Non lo so, a Parigi non ha mai fatto il difensore e in passato, in Belgio, ci ha giocato solo una volta”.

Hummels chiede attenzione

In conferenza stampa, anche Mats Hummels ha detto la sua sul match contro la Lazio: Conosco Immobile, dobbiamo fare in modo di concedergli poche possibilità davanti alla porta. É veloce, rapido, e anche freddo in area. Questo discorso non vale solo per lui, ma anche per il resto dei compagni. Servirà attenzione. Sarà una bella sfida per noi. Io gioco a memoria, ma dobbiamo aiutarci a vicenda per gestire al meglio la gara nonostante le assenze pesanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video