Lazio, Luiz Felipe recupera. Ma Inzaghi ha ancora tanti dubbi

Per il match contro il Borussia Dortmund torna disponibile il difensore brasiliano, potrebbe subito sfidare Haaland. Correa con Immobile, ma il tecnico farà la formazione all’ultima rifinitura
Lazio, Luiz Felipe recupera. Ma Inzaghi ha ancora tanti dubbi© Getty Images
2 min

FORMELLO - Non c’è ancora una Lazio nella testa di Simone Inzaghi. Troppi i dubbi alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma c’è una buona notizia: Luiz Felipe è tornato. Il brasiliano, out da più di un mese per una botta alla caviglia, si allena con i compagni. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto e dare un’opzione in più in difesa.

Le altre scelte

Reina si scalda, Inzaghi potrebbe scegliere lui come portiere Champions. In difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Hoedt in panchina, l’altra alternativa è Parolo arretrato sulla linea dei difensori. Radu ko, Vavro non è inserito in lista. Sulle fasce ci sono Marusic e Fares, in mezzo il trio degli intoccabili Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco torna Immobile dopo la squalifica in campionato, con lui potrebbe esserci Correa. Caicedo non è al meglio, Muriqi si è allenato bene ma ha poca autonomia. Gli ultimi dubbi Inzaghi li scioglierà domani mattina nel breve allenamento pre partita. Sarà una notte di pensieri quella della vigilia Champions. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video