Lazio, Correa: "Abbiamo sognato la Champions. Giochiamo da squadra"

L'attaccante biancoceleste pronto per il Borussia Dortmund: "L'obiettivo è stato sempre tornare in Europa. Ripartiamo da qui"
Joaquin Correa: il Tucu. Nomignolo che l’argentino si è sempre portato dietro. Deriva dalla sua zona di provenienza, la Provincia di Tucuman© Getty Images
1 min

ROMA - È la notte di Lazio contro Borussia Dortmund. I biancocelesti tornano in Champions League dopo tredici anni. C'è voglia di fare bella figura nonostante un momento non facile e un avversario tosto. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Joaquin Correa ha commentato nel pre partita: "La Lazio aveva un sogno: tornare in Champions League. Quando sono arrivato mi hanno detto che raggiungere la massima competizione europea era il primo obiettivo da centrare. Abbiamo tanta voglia di fare bene dopo la brutta gara di sabato scorso, oggi è l’occasione perfetta per svolgere una grande gara".

Le sensazioni

"La Champions League è la competizione più difficile al mondo, è ricca di giocatori di talento. Noi dobbiamo tornare ad esprimerci come lo scorso anno. Dovremo stare al massimo. Abbiamo dato tutto per essere qui, ora dobbiamo affrontare ogni tappa come una squadra vera. La gara di oggi è fondamentale per iniziare al meglio il girone”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video