Lazio, Inzaghi ritrova Milinkovic in vista della Champions League

Il Sergente dopo un po’ di riposo per una botta rimediata all’anca è tornato a disposizione. Ok anche Marusic, out Leiva
Lazio, Inzaghi ritrova Milinkovic in vista della Champions League© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - Sergej Milinkovic-Savic di nuovo agli ordini di Simone Inzaghi. La settimana si apre con una notizia positiva per la Lazio. Il Sergente non ha giocato l’ultima di campionato per un problema all’anca. La botta rimedita con il Borussia Dortmund non è stata subito smaltita. Ma ora c’è e si candida ad un posto da titolare contro il Bruges, mercoledì sera. Con lui ritorna anche Adam Marusic. In mattinata hanno svolto un piccolo protocollo differenziato, poi si sono aggregati alla squadra e hanno svolto l’intera seduta. 

Lista degli assenti

Inzaghi deve fare la conta sempre degli indisponibili. Si gioca ogni tre giorni in questa fase di stagione, c’è poco tempo per recuperare chi non è al meglio. Escalante di nuovo fuori per problemi muscolari, out anche Leiva e Strakosha. L’albanese non è stato nemmeno convocato per la partita con il Bologna, Reina sarà di nuovo titolare. Assente pure Luiz Felipe, rientrato in Champions, in panchina sabato all’Olimpico. Potrebbe farcela. Sempre fuori Cataldi, Lulic e Radu. Domani mattina le prove tattiche, poi il pranzo e la partenza per il Belgio. A Bruges, nel tardo pomeriggio, è fissata la conferenza stampa di Inzaghi e un giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video