Rifinitura Inter, Conte ritrova Sanchez e Skriniar in vista del Real: ancora out Lukaku

I nerazzurri preparano ad Appiano Gentile la sfida di Champions League contro i Blancos di Zinedine Zidane in programma domani alle 21
Rifinitura Inter, Conte ritrova Sanchez e Skriniar in vista del Real: ancora out Lukaku
2 min

MILANO - Per Antonio Conte arrivano due buone notizie in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid. Il tecnico dell'Inter, infatti, in vista della gara di domani alle 21 valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, ritrova Alexis Sanchez e Milan Skrinir. L'attaccante cileno ha dovuto alzare bandiera bianca nelle sfide di campionato contro Milan e Parma e in quella contro lo Shakhtar di Champions League a causa di problemi muscolari, mentre il difensore slovacco è stato messo fuori causa dal Coronavirus.

Inter, Lukaku non recupera: salterà la sfida contro il Real Madrid

Quello di Antonio Conte, però, è un sorriso a metà. Il tecnico nerazzurro, infatti, dovrà fare ancora a meno di Romelu Lukaku, fermato da un problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Il belga non è sceso in campo con il resto del gruppo nella rifinitura prima della partenza per Madrid. Un'assenza importante per l'Inter che dovrà fare a meno del proprio bomber per la sfida contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Lukaku, fin qui unico marcatore dei nerazzurri in Champions League (doppietta all'esordio contro il Borussia Moenchengladbach), aveva iniziato alla grande la stagione mettendo a segno ben sette reti in altrettante partite. L'assenza del gigante belga si è già fatta sentire nella gara di campionato contro il Parma e si farà sentire ancor di più nella sfida contro le Merengues. Una brutta tegola per Antonio Conte che, però, può sorridere per il ritorno in gruppo di Sanchez e Skriniar. 

Inter, Lautaro e Eriksen in un tunnel senza fine


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video