Diretta Real Madrid-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte sfidano i Blancos nella terza giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Real Madrid-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
4 min

MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21 Real Madrid e Inter scenderanno in campo all'Estadio Alfredo Di Stefano per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico delle Merengues Zinedine Zidane ha ammesso che quella contro i nerazzurri è come una finale. I Blancos, infatti, fin qui hanno collezionato solo un punto. All'esordio è arrivato il ko interno contro lo Shakhtar Donetsk, mentre nel secondo turno le Merengues sono riuscite a pareggiare la sfida contro il Borussia Moenchengladbach dopo esser passati in svantaggio di due gol. Ma se Atene piange Sparta non ride. Anche la squadra di Antonio Conte, infatti, è partita con il freno a mano tirato e ha messo insieme due pareggi fin qui: il primo in casa contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, poi quello per 0-0 in terra Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, attualmente in testa al Gruppo B con 4 punti. 

Real Madrid-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Real-Madrid-Inter è in programma alle ore 21 all'Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Inter

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. ALL.: Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic: D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; L.Martinez, Perisic. ALL.: Conte.

ARBITRO: Turpin (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video