Atalanta, Zapata punta il Liverpool: "Faremo risultato"

L'attaccante della Dea carica la squadra in vista della gara di Champions di domani sera in Inghilterra: "Ci toglieremo soddisfazioni"
Zapata: 64 gol© LAPRESSE
3 min

Duvan Zapata ha parlato della sfida Champions di domani sera, che vedrà l'Atalanta in casa del Liverpool cercare riscatto dopo la cocente manita di Bergamo."Quella di domani sera è una partita importante e difficile, sappiamo cosa andiamo a giocarci. Siamo preparati ad affrontarla con tutte le nostre capacità la voglia di fare risultato. Abbiamo un calendario impegnativo, come del resto lo è stato finora. Penso che dobbiamo e possiamo fare un po' meglio. Magari nelle ultime partite non abbiamo avuto risultati così positivi, ma siamo pronti a continuare a toglierci delle soddisfazioni e soprattutto a divertici in campo".  

Zapata Player of the month

Duvan Zapata è stato premiato dal voto dei tifosi sui canali social dell'Atalanta come giocatore del mese di settembre e ottobre. Tramite il canale Youtube della società l'attaccante colombiano ha ringraziato i tifosi: "Grazie tanto a chi mi ha votato, è un piacere essere il primo giocatore del mese" . Il centravanti dell'Atalanta ha realizzato due gol e due assist nelle otto partite di campionato disputate; in Champions i numeri migliorano: tre gol e due assist nelle tre gare della competizione europea. La prossima conclusione vincente potrebbe arrivare già domani sera a Liverpool; la fiducia dei tifosi di sicuro non manca. L'iniziativa Player of the Month è del partner atalantino ItalianOptic, che ha collaborato col Club Amici dell'Atalanta agli striscioni commemorativi "An sé amò ché - Cempion Lig" ("Siamo ancora qui", in dialetto bergamasco) con vendita a favore della Croce Rossa di Bergamo per l'acquisto di una vettura per il trasporto dei dializzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video