Lazio, la probabile formazione anti-Borussia: tutti i dubbi di Inzaghi

Nella testa del tecnico biancoceleste tanti ballottaggi. Pronto a rientrare Milinkovic dal primo minuto
Lazio, la probabile formazione anti-Borussia: tutti i dubbi di Inzaghi© Getty Images
2 min

ROMA - La Lazio pronta per il Borussia Dortmund, ma quanti dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Nel giorno della rifinitura il tecnico si porta avanti diversi ballottaggi. A cominciare dalla difesa: Luiz Felipe è rientrato, ma potrebbe partire dalla panchina e lasciar posto a Patric. Incognite in ogni reparto: ci sono altre 24 ore per scegliere la formazione ideale e affrontare i tedeschi al meglio.

Tutti i dubbi di Inzaghi 

In porta, questa mattina, è stato provato Strakosha. Ballottaggio con Reina aperto, ma l’albanese sembra in leggero vantaggio. Situazione in difesa: con Luiz Felipe in panchina, spazio a Patric, Hoedt centrale e Acerbi sul centrosinistra. In questo caso anche Radu fuori. Sulle fasce provati Marusic e Fares, con Lazzari che rischia l’esclusione. Che non è scontata. Con l’ex Spal in campo, il dubbio sarebbe sulla corsia mancina tra i primi due. In mezzo sicuro del ritorno è Sergej Milinkovic-Savic. In avanti attenzione al possibile forfait di Caicedo, rientrato in anticipo negli spogliatoi. Correa e Immobile pronti dal primo minuto, Pereira spera in una chance, provato sia con Ciro che con il Tucu. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video