Milinkovic e Reina: "Siamo sulla buona strada. Con un punto siamo felici"

I due giocatori di Inzaghi soddisfatti dopo l'1-1 contro il Borussia Dortmund. Il portiere: "Dobbiamo essere consapevoli di quanto fatto e vincere l'ultima con il Bruges"
Milinkovic e Reina: "Siamo sulla buona strada. Con un punto siamo felici"
2 min

DORTMUND - Un ultimo sforzo per la Lazio in Champions League. Manca un punto per arrivare agli ottavi. Buona la prestazione contro il Borussia, ma l'1-1 qualifica maticamente solo i tedeschi. Nel post partita, Milinkovic ha parlato della sfida che è stata ai microfoni di Lazio Style Channel: "Nel secondo tempo abbiamo creato molte occasioni, poi è arrivato il rigore e Ciro ha fatto gol. Con un punto andiamo tutti felici a casa. Ci ha aiutato il rigore perchè eravamo in un buon momento, dopo potevamo fare un altro gol, ma ripeto andiamo a casa felici. Fa freddo qui a Dortmund, neanche in Serbia fa così freddo (ride, ndr). Siamo tutti contenti. cercheremo di fare l'ultima gara bene e continuare a giocare in Champions".

Le parole di Reina

"La partita di questa sera è stata importante, sapevamo che perdere o pareggiare era la stessa cosa, ci tenevamo a qualificarci agli ottavi dopo 20 anni. Purtroppo non è arrivato il secondo gol, adesso testa alla prossima in campionato per approcciare al meglio la gara decisiva contro il Bruges. Siamo sulla strada giusta, manca però una partita, dobbiamo quindi essere consapevoli di quanto fatto e finire al meglio il girone con una vittoria. Burki ha fatto delle parate importanti, ha dimostrato di essere molto affidabile salvando il risultato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video