Tare: "Reina un top, ma Strakosha rimane il titolare"

Il ds della Lazio ha parlato prima del fischio d'inizio del match con il Bruges: "Una mini finale, vogliamo solo vincere"
Tare: "Reina un top, ma Strakosha rimane il titolare"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Guai a sbagliare, la Lazio lo sa. Con il Bruges è praticamente una finale, ma anche un pareggio può andar bene ai ragazzi di Inzaghi per volare agli ottavi di Champions League. Nel pre partita, ai microfini di Sky Sport, il ds Igli Tare ha commentato il momento e non solo: “Senza dubbio è una mini finale per il nostro percorso, calcolando anche le difficoltà che stiamo attraversando. Passare il turno, dopo aver giocato bene nel girone, è un obbligo per noi. Affrontiamo questa finale con la miglior squadra in campo. I ricambi sono stati fondamentali e bravi ad inserirsi in fretta: un vantaggio per noi”.

Questione portiere

“La scelta di Reina è stata fatta anche per certi motivi. Ma non dimentichiamo quanto sia cresciuto Strakosha. Lui è il nostro portiere titolare, sta attraversando un momento particolare dopo un mese di Covid. Reina ora sta dimostrando tutto il suo valore. Abbiamo fatto un grande girone, mai perso. In casa, questa sera, dobbiamo giocare per vincere, non gestire il match”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video