Diretta Ajax-Atalanta ore 18.55: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ai nerazzurri basterebbe un pareggio per accedere agli ottavi di finale di Champions League, mentre gli olandesi hanno bisogno della vittoria
Diretta Ajax-Atalanta ore 18.55: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

AMSTERDAM (OLANDA) - Sfida dentro o fuori alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam tra Ajax e Atalanta. Squadre in campo alle 18.55 per l'ultimo atto della fase a gironi della Champions League. Ai nerazzurri di Gian Piero Gasperini, in virtù degli otto punti e del secondo posto nel Gruppo D, basterebbe il pareggio per accedere agli ottavi di finale. Gli olandesi, invece, attualmente a -1 dagli orobici, hanno bisogno del bottino pieno per accedere al turno successivo. La Dea, dopo l'impresa ad Anfield (2-0), non è riuscita ad andare oltre l'1-1 contro il Midtjylland. La squadra di Ten Hag, invece, si è arresa proprio ai Reds (1-0) che hanno così conquistato la qualificazione al primo posto con un turno d'anticipo. Nella sfida d'andata fu 2-2 con Tadic e Traoré che portarono gli olandesi sul momentaneo 2-0 prima di essere ripresi nel quarto d'ora del secondo tempo dalla doppietta di Duvan Zapata. 

Ajax-Atalanta: come vederla in tv e in streaming

Ajax-Atalanta è in programma alle ore 18.55 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Ajax-Atalanta

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Labyad, Gravenberch; Antony, Brobbey, Tadic. ALL.: Ten Hag.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; D. Zapata, Gomez. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

GUARDALINEE: Yuste e Fernandez (Spagna).

IV UOMO: Kabakov (Bulgaria).

VAR: Munuera (Spagna).

AVAR: Estrada Fernandez (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video