Marca: "Barcellona-Juve, Koeman all'arbitro: Hai amici in Italia"

Al termine della partita il tecnico blaugrana ha attaccato il direttore di gara Tobias Stieler
Marca: "Barcellona-Juve, Koeman all'arbitro: Hai amici in Italia"

La sconfitta contro la Juventus è stata mal digerita dal Barcellona e i catalani non hanno apprezzato le scelte arbitrali. Secondo quanto riportato da Marca, al termine dei 90 minuti l'allenatore blaugrana si sarebbe avvicinato all'arbitro Stieler e in inglese si sarebbe rivolto a lui affermando "Hai buoni amici in Italia". La scena è stata ripresa dalle telcamere dell'emittente Movistar + . Koeman, anche nella conferenza post gara, ha dichiarato di non essere affatto d'accordo con la scelta di assegnare il primo rigore ai bianconeri.

Koeman e Jordi Alba contro l'arbitro

Oltre all'allenatore del Barcellona, anche Jordi Alba ha avuto da ridire sull'arbitraggio. Il difensore blaugrana, ammonito al minuto 27 del primo tempo, non ha preso bene la decisione del fischietto tedesco e gli avrebbe gridato:"Quanto sei cattivo, bast***" . Più tardi, a fine primo tempo,  il calciatore del Barcellona è stato visto scusarsi con l'arbitro.

Ronaldo show nella "casa" di Messi: la Juve strapazza il Barcellona
Guarda la gallery
Ronaldo show nella "casa" di Messi: la Juve strapazza il Barcellona

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti