Juve, le possibili avversarie agli ottavi di Champions League

I bianconeri sono teste di serie al sorteggio del prossimo turno grazie al successo sul campo del Barcellona nell'ultima giornata della fase a gironi
Allenatore: Pirlo. Juventus in campo con il 3-5-2© Juventus FC via Getty Images
1 min

ROMA - La Juventus è riuscita a superare il gruppo G di Champions League da prima del girone dopo la vittoria sul campo del Barcellona nell'ultimo turno e sarà testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti degli ottavi di finale. Il sorteggio è in programma lunedì 14 dicembre alle 12 a Nyon e deciderà la prossima avversaria dei bianconeri di Andrea Pirlo in Europa. Il successo a Barcellona è stato decisivo per la prima posizione nel girone e la Juve agli ottavi eviterà le prime classificate degli altri gironi: Psg, Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund e Real Madrid. 

Champions League, le possibili avversarie della Juve

La Juventus, agli ottavi di finale, affronterà una delle squadre che hanno chiuso al secondo posto il rispettivo girone. La formazione di Pirlo non può giocare contro il Barcellona, già affrontato nella fase a gruppi, e non può incrociare una squadra italiana. Ecco le possibili avversarie della Juve agli ottavi di finale: Atletico Madrid, Porto, Siviglia, Lipsia, Monchengladbach. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video