Nedved: "Juve favorita con il Porto? Forse sì, ma c'è un problema"

Il dirigente bianconero dopo il sorteggio di Champions League: "L’anno scorso siamo usciti con il Lione, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Barcellona"
Nedved: "Juve favorita con il Porto? Forse sì, ma c'è un problema"© Getty Images
2 min

"In Champions sono tutti forti. L’anno scorso siamo usciti con il Lione, queste squadre sono abituate a giocare queste partite e lo stesso vale anche per il Porto. Sarà importante arrivare al momento giusto in forma". Così Pavel Nedved dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato la Juventus al Porto di Conceiçao. "Conosco l’allenatore del Porto, abbiamo giocato insieme nella Lazio. È un ottimo tecnico, gioca con un 3-5-2 organizzato, saranno due sfide difficili. Va affrontato come abbiamo fatto contro il Barcellona, giocando il nostro calcio per crescere e avere le nostre convinzioni. Con queste convinzioni dobbiamo affrontare il Porto" confessa a Sky. 

Juve, Nedved: "Porto? C'è un problema"

Poi conclude: "Possiamo anche essere favoriti, non è un problema. Il problema è arrivate a quel momento in ottima forma e l’anno scorso non ci siamo riusciti. È bello arrivare a questa fase di Champions League perché è molto difficile da affrontare, tutte ti mettono in difficoltà. In questa Champions può vincere qualsiasi squadra. Ronaldo torna in Portogallo? Cristiano viene dallo Sporting, sarà un derby per lui. Comunque è sempre concentrato e difficilmente sbaglia queste sfide".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video