Diretta Siviglia-Borussia Dortmund ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gli andalusi ospitano i tedeschi nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il pericolo numero uno per Lopetegui si chiama Erling Haaland
Diretta Siviglia-Borussia Dortmund ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, il Siviglia ospita il Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli andalusi sono reduci da sei vittorie consecutive in Liga e di fronte di troveranno una formazione in grande crisi di risultati. I tedeschi, infatti, nelle ultime sei hanno collezionato ben tre ko, due pareggi e una sola vittoria. Ma la Champions League, le notti europee, si sa, hanno un sapore particolare, pertanto nella conferenza stampa della vigilia Lopetegui ha voluto mettere in guardia i suoi, sottolineando poi come i gialloneri abbiano diversi elementi di qualità oltre al Erling Haaland, pericolo numero uno. Il Siviglia ha chiuso il Gruppo E al secondo posto, a un solo punto dal Chelsea, mentre il Borussia Dortmund, dopo una partenza con handicap, sconfitta all'esordio contro la Lazio, è riuscito a rialzarsi e qualificarsi agli ottavi come prima forza del Girone F. Le due formazioni si affronteranno per il match di ritorno il prossimo 9 marzo. 

Come vedere Siviglia-Borussia Dortmund in tv e in streaming

Siviglia-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21 allo stadio Rámon Sánchez-Pizjuán di Siviglia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Footbal e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Borussia Dortmund

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Gomez. ALL.: Lopetegui.

A DISP.: Vaclik, Alfonso Pastor, Sergi Gomez, Rekik, Gudelj, L. De Jong, Munir, Oscar Rodriguez, Aleix Vidal, Oliver Torres. 

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Dahoud, Emre Can, Bellingham; Reus, Sancho; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Unbehaun, Drljaca, Schulz, Moukoko, Brandt, Reinier, Meunier, Tigges, Passlack, Reyna, Knauff.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

GUARDALINEE: Steegstra e Diks.

IV UOMO: Lindhout.

VAR: Blom.

AVAR: Kamphuis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video