Atalanta-Real Madrid, Zidane a pezzi: ha solo 12 giocatori!

Non nasce sotto una buona stella la sfida contro i narazzurri di Gasperini per i Blancos, privi di Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Rodrygo
Atalanta-Real Madrid, Zidane a pezzi: ha solo 12 giocatori!© Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - Oltre all'assenza di Sergio Ramos il Real Madrid dovrà fare a meno pure del bomber Karim Benzema nella prima sfida degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta: l'attaccante francese non ha recuperato dal fastidio agli adduttori. L'allenatore Zinedine Zidane perde il 34% dei del Real Madrid in questa stagione visto che Benzema ne ha realizzati 17, oltre al capitano e all'attaccante francese i Blancos non potranno contare su Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes. Numeri alla mano il Real Madrid salirà a Bergamo con 12 giocatori più la bellezza di 6 giovani dal vivaio.

Real Madrid, i convocati per Bergamo

Con soli 12 calciatori della prima squadra a disposizione (più il terzo portiere), Zidane, per la sfida con l'Atalanta valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, ha inserito ben sei canterani.

Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco.
Attaccanti: Asensio, Lucas V., Vini Jr., Mariano, Hugo Duro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video