Atalanta-Real Madrid, Zidane a pezzi: ha solo 12 giocatori!

Non nasce sotto una buona stella la sfida contro i narazzurri di Gasperini per i Blancos, privi di Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Rodrygo
Atalanta-Real Madrid, Zidane a pezzi: ha solo 12 giocatori!© Getty Images
TagsReal Madridatalanta

MADRID (Spagna) - Oltre all'assenza di Sergio Ramos il Real Madrid dovrà fare a meno pure del bomber Karim Benzema nella prima sfida degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta: l'attaccante francese non ha recuperato dal fastidio agli adduttori. L'allenatore Zinedine Zidane perde il 34% dei del Real Madrid in questa stagione visto che Benzema ne ha realizzati 17, oltre al capitano e all'attaccante francese i Blancos non potranno contare su Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes. Numeri alla mano il Real Madrid salirà a Bergamo con 12 giocatori più la bellezza di 6 giovani dal vivaio.

Real Madrid, i convocati per Bergamo

Con soli 12 calciatori della prima squadra a disposizione (più il terzo portiere), Zidane, per la sfida con l'Atalanta valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, ha inserito ben sei canterani.

Portieri: Courtois, Lunin, Altube.
Difensori: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco.
Attaccanti: Asensio, Lucas V., Vini Jr., Mariano, Hugo Duro.

Real Madrid, il nuovo Bernabeu è sbalorditivo
Guarda il video
Real Madrid, il nuovo Bernabeu è sbalorditivo

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti