Diretta Atletico Madrid-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Simeone sfida Tuchel nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Atletico Madrid-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BUCAREST (ROMANIA) - L'Atletico Madrid di Simeone, in vetta alla Liga, alle ore 21, all'Arena Nationala di Bucarest, Romania, ospita il Chelsea nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida per ragioni legate al Coronavirus, non si giocherà in Spagna. I Colchoneros hanno perso l'ultima partita di campionato, contro il Levante (2-0), dopo una striscia di risultati utili consecutivi che durava da nove turni (otto vittorie e un pareggio). Anche il Chelsea di Tuchel sta attraversando un momento di forma importante ed è reduce da una striscia ancora aperta di sette partite senza sconfitte. Tornando alla Champions League, gli spagnoli hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto del Gruppo A con nove punti, alle spalle del Bayern Monaco campione in carica (i tedeschi sfidano la Lazio stasera), mentre gli inglesi hanno chiuso in vetta al Girone E con 14 punti, uno in più del Siviglia. L'Atlético Madrid ha avuto la meglio nell'unico precedente nella fase a eliminazione diretta di Champions League con il Chelsea, nelle semifinali 2013/14 (3-1 il risultato complessivo).

SEGUI ATLETICO MADRID-CHELSEA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Atletico Madrid-Chelsea in tv e in streaming

Atletico Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 all'Arena Nationala di Bucarest, Romania, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e Sky 753. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Chelsea

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Savic, Felipe, Hermoso; A. Correa, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, L. Suarez. ALL.: Simeone. 

CHELSEA (4-3-3): Mendy; Azpilicueta, A. Christensen, Rüdiger, Alonso; Mount, Jorginho, Kovacic; Hudson-Odoi, Giroud, Werner. ALL.: Tuchel.  

ARBITRO: Brych (Germania).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp.

IV UOMO: Dingert.

VAR: Fritz.

AVAR: Stegemann.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video