Se la Lazio elimina il Bayern Monaco c’è il premio promesso da Lotito

Nelle scorse settimane il presidente ha incontrato la squadra e ha garantito un riconoscimento in caso di accesso ai quarti. Scopri i dettagli
Se la Lazio elimina il Bayern Monaco c’è il premio promesso da Lotito© Getty Images
Daniele Rindone
2 min

ROMA - C’è l’incentivo Champions. Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio, può anche essere considerato come un premio a vincere, anti-Bayern. Ne ha riconosciuto uno alla squadra dopo la qualificazione agli ottavi, risultato di un bel girone Champions, superato dopo mille difficoltà. Nelle scorse settimane, durante uno dei suoi blitz a Formello, il presidente ha incontrato la squadra e ha garantito un riconoscimento in caso di accesso ai quarti. Erano circolate cifre nell’ordine dei 3 milioni di euro, in realtà la somma non sarebbe stata ancora definita. Ci sono in ballo 10,5 milioni per il passaggio del turno, li incasserà la vincente di Lazio-Bayern (al termine del doppio confronto). Alla perdente non spetterà nulla, sono già stati incassati i 9,5 milioni per l’accesso gli ottavi di finale.

Klose, notte speciale: una mostra dedicata al bomber

IL MUSEO - E’ una notte speciale anche per Miro Klose. Il “Lazio Museum” ha organizzato una mostra dedicandola a lui: nella Tribuna Autorità saranno esposte le maglia indossate dall’ex bomber tedesco, conservate nelle teche. Quella dell’esordio, 9 settembre 2011, giorno di Milan-Lazio (2-2), e quella del 26 maggio 2013, giorno del trionfo in Coppa Italia contro la Roma. Sarà esposta anche l’ultima maglia, fu indossata da Klose nel giorno della partita d’addio alla Lazio. Era il Klose Day, fu celebrato con la maglia bandiera. Sulla casacca fu stampata la frase “Danke Miro 2011-2016". Miro stasera sarà all’Olimpico, è nello staff di Flick, è uno degli assistenti del tecnico del Bayern. Si accomoda in Tribuna Stampa, durante l’intervallo relaziona sul match. Un pericolo in più per la Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video