Diretta Atalanta-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Prima assoluta in Champions League tra i nerazzurri di Gasperini e i Blancos 13 volte vincitori della competizione
Diretta Atalanta-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

BERGAMO - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, alla seconda partecipazione in Champions League, affronta negli ottavi di finale e per la prima volta nella propria storia il Real Madrid tredici volte vincitore della massima competizione europea per club. Il tecnico della Dea, come ricordato da entrambi nelle conferenze stampa della vigilia, condivide con Zinedine Zidane un passato alla Juventus, l'uno alla guida della formazione Primavera, l'altro come calciatore della prima squadra, prima agli ordini di Marcello Lippi, poi di Carlo Ancelotti. Il francese, che ha vinto il girone dell'Inter, si presenterà al Gewiss Stadium in emergenza, con ben otto pesantissime assenze.

Dove vedere Atalanta-Real Madrid

Il match tra Atalanta e Real Madrid, in programma alle ore 21, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Isco, Vinicius Junior. All. Zidane.

Arbitro: Stieler (Ger).
Assistenti: Gittelmann e Beitinger (Ger).
IV uomo: Scharer (Ger).
Var: Dankert (Ger).
Avar: Millot (Fra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video